PRIVACY POLICY WEBSITE

Informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679
e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.

Con la presente comunicazione la scrivente ARREDAMENTI SILVESTRIN Via Ghislandi, 2 - 35031 Abano Terme (PD) P.I. 04917260285 la informa che i Suoi dati personali o quelli a Lei riferiti o riferibili saranno gestiti dalla scrivente nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. per il trattamento dei dati e nel pieno rispetto degli obblighi di riservatezza.
Per Trattamento di dati personali si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati.
La privacy policy riguarda il trattamento dei dati personali raccolti tramite il sito: www.silvestrinarredamenti.com per le finalità di seguito specificate e non riguarda informazioni raccolte mediante altre modalità e fonti, salvo che ciò non sia espressamente specificato.
Per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali con ARREDAMENTI SILVESTRIN Via Ghislandi, 2 - 35031 Abano Terme (PD) P.I. 04917260285 è Titolare di dati personali e particolari.
In particolare Vi informiamo che ai sensi e per gli effetti dell'Art. 13 del Regolamento:

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento, al quale lei potrà rivolgersi per far valere i diritti di cui agli artt. 7 e da 15 a 22 del Regolamento, in calce riportati, è ARREDAMENTI SILVESTRIN Via Ghislandi, 2 - 35031 Abano Terme (PD) P.I. 04917260285 nella persona del Legale Rappresentante pro tempore; i citati diritti potranno essere da Lei esercitati anche mediante l’invio di comunicazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: info@silvestrinarredamenti.com

Finalità del trattamento

I dati oggetto di trattamento da parte dell’Impresa sono quelli da Lei direttamente forniti, con l’utilizzo dei servizi offerti dal Sito, alcuni dei quali potrebbero richiedere la Sua registrazione, ovvero quelli che reperiremo direttamente tramite l’installazione di cookies, come meglio descritto nell’apposita informativa.
I dati trattati per queste finalità potranno includere il Suo nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, etc.. e saranno oggetto di trattamento per:
la gestione del rapporto con l’impresa per fini commerciali, aventi base giuridica per necessità di esecuzione di misure precontrattuali e contrattuali a Sua richiesta per lo svolgimento dell’attività di commercio
finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione del suddetto rapporto (ad es. per l’acquisizione di informazioni precontrattuali e per dare esecuzione ai servizi ed operazioni contrattualmente convenute);
finalità di analisi delle informazioni ottenute al fine della proposizione, mediante l’invio di informative promozionali anche telematiche, di prodotti e servizi ritenuti di Suo interesse;
finalità afferenti il controllo dell’andamento delle relazioni con la clientela e dei controlli dei rischi di credito e frodi connessi ai servizi prestati dall’impresa;
finalità connesse agli obblighi di legge ed alle istruzioni delle Autorità pubbliche o degli organi di Vigilanza, aventi base giuridica nelle necessità di adempiere ad obblighi legali;
finalità di marketing, per inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;
ottemperare quanto obbligatorio per legge.

Modalità di trattamento e conservazione

Il trattamento dei Vostri dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 punto 2 del Regolamento e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del Regolamento in materia di misure di sicurezza, ad opera di soggetti appositamente incaricati e in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 29 del Regolamento.
La gestione delle Comunicazioni elettroniche e il trattamento dei Vostri dati personali è realizzato nel rispetto del TITOLO X - Capo I del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e per la regolare esecuzione delle attività in essere.
In relazione alle indicate finalità i dati da Lei forniti in via telematica mediante la compilazione dei moduli predisposti nel dominio www.silvestrinarredamenti.com saranno oggetto di trattamento informatico e cartaceo ed elaborati da apposite procedure informatiche al fine della personalizzazione dei servizi che l’impresa è in grado di offrirle e saranno trattati da parte di soggetti autorizzati ed opportunamente istruiti in materia di tutela della privacy, con impiego di misure di sicurezza atte, tra l'altro, a garantirne: la riservatezza dei Suoi dati personali; la sicurezza dei Suoi dati personali, impedendo, ad esempio l'accesso a soggetti non autorizzati.
Il trattamento dei dati avverrà in modo da garantirne la sicurezza logica e fisica e la riservatezza e potrà essere effettuato attraverso strumenti atti a memorizzare, trasmettere e condividere i dati stessi.

Ambito di comunicazione e diffusione

I dati potranno essere resi accessibili, per le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge e contrattuali, a dipendenti e collaboratori del Titolare del trattamento, nella loro qualità di Privacy Manager Incaricati / Addetti al trattamento e/o Amministratori di sistema, a società terze o altri soggetti che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di Responsabili del trattamento.
Tutti i dati personali verranno trattati per la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per future finalità commerciali.
Nel rispetto dell’art. 7 del Regolamento e dell’art. 130 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. l’Impresa scrivente, avrebbe il piacere di inviarVi comunicazioni commerciali mediante l’utilizzo del Vostro numero di telefax o indirizzo e-mail; le Vostre coordinate di posta elettronica da Voi forniteci nel contesto dei nostri precedenti rapporti commerciali, saranno utilizzate per l’invio di comunicazioni salvo Vostro esplicito rifiuto in tal senso che potrete comunicarci anche a mezzo mail all’indirizzo: info@silvestrinarredamenti.com.
Il dominiowww.silvestrinarredamenti.com contiene collegamenti ipertestuali che non costituiscono comunicazione ad altri domini; l’impresa non è responsabile per eventuali violazioni della privacy effettuate in Suo danno da tali siti.

Trasferimento dei dati personali

Ai sensi degli artt. 44 e ss. del Regolamento, al fine di garantire la regolare gestione dei dati personali oggetto del trattamento, l’Impresa potrà, acquisito il Suo espresso consenso, per le finalità e con le modalità rese nella presente informativa, trasferire i Suoi dati personali sia in Stati membri dell’Unione Europea, sia in Paesi terzi non appartenenti all’Unione Europea.

Esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione

L’impresa non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento.

Cookies

I cookies sono piccoli file di testo che il Sito (quello che Lei sta visitando) invia al Suo terminale, dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi al Sito stesso alla Sua successiva visita. Nel corso della navigazione, Lei potrà ricevere sul Suo terminale anche cookies di siti o di web server diversi da quelli riconducibili a TFSI (c.d. cookies di "terze parti”).
Informazioni più dettagliate sull’uso dei cookies all’interno del nostro sito web sono reperibili all’interno dell’informativa sui cookies presente al link: www.silvestrinarredamenti.com/cookie-policy

Diritti dell’interessato

In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE 679/2016, il diritto di:
a)    chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali;
b)    ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
c)     ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
d)    ottenere la limitazione del trattamento;
e)    ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
f)    opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;
g)    opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione.
h)    chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;
i)    revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
j)    proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Modalità di esercizio dei diritti

Potrete in qualsiasi momento esercitare i diritti del consenso inviando:
- una raccomandata A.R.: ARREDAMENTI SILVESTRIN Via Ghislandi, 2 - 35031 Abano Terme (PD) P.I. 04917260285
- una e-mail all’indirizzo: info@silvestrinarredamenti.com

Modalità di revoca del consenso al trattamento dei dati

Nella comunicazione necessaria per la revoca dovranno essere riportate le seguenti informazioni:
- nome
- cognome
- ragione sociale
- indirizzo
- indirizzo e-mail
- codice fiscale

indicando la dicitura "REVOCA DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI".

Oltre ai diritti di cui sopra, Lei potrà in qualsiasi caso esercitare il diritto di proporre reclamo per qualsiasi questione riguardante il trattamento dei Suoi Dati Personali dinanzi all’Autorità di Controllo - Garante per la Protezione dei Dati Personali.